PacC Poliambulatorio Città di Collecchio

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci

Indirizzo

Via La Spezia, 1/A angolo Via Aldo Moro - 43044 Collecchio, (PR)

Email

prenotazioni

Telefono

0521 1682359

331 7403076 (Radiologia)

Dichiaro di aver letto il documento sul trattamento dei dati personali allegato (privacy) e di dare il consenso al loro trattamento secondo quanto indicato nello stesso

 ACCETTO






Come raggiungerci

Il Poliambulatorio è situato nel centro di Collecchio, all'angolo tra la Via Spezia e Via Aldo Moro (da questa via si raggiungono la Casa degli Anziani ed il CUP). È un fabbricato riconoscibile con facilità: in mattoni faccia a vista, condiviso a metà con la Banca Popolare dell'Emilia. Appositi totem e cartelli ne segnalano la presenza.

È accessibile a piedi o con l'auto; due ampi parcheggi con oltre 40 stalli sono disponibili davanti all'ingresso principale, mentre altri posti-macchina sono a disposizione lungo tutto il perimetro dell'edificio.

A pochi metri dall'ingresso, sotto una pensilina, si trova la fermata dell'autobus numero 6, che collega Parma e Sala Baganza con Collecchio.

Per chi proviene da fuori Parma, Collecchio è raggiungibile in auto tramite la Statale 62 della Cisa e tramite le autostrade A1 (uscita Parma) ed A15 (uscita Fornovo oppure uscita Parma Ovest). Infine, Collecchio è collegata alla rete ferroviaria nazionale dalla propria Stazione.